Lo staff di Orthopedia Tecnica è composto da :

Paolo Pasini,  tecnico ortopedico con più di 20 anni di esperienza maturata anche all’estero, specializzato nell’applicazione di tutori in traumatologia e nella realizzazione di plantari su misura adatti a correggere ogni tipo di patologia e per recuperare una buona e corretta postura: utilizziamo tecniche specifiche (“esame baropodometrico posturale”) per l’analisi e il rilievo dei carichi pressori che gravano sulla superficie di appoggio plantare e per la rilevazione impieghiamo una pedana che effettua la misurazione e registrazione statica e dinamica delle pressioni plantari.

Cesare Pozzi responsabile per la parte commerciale.


Collabora con noi Marco Bordina, medico laureato in Podologia, specializzato  in trattamenti diretti alla prevenzione e alla cura di patologie quali: onicocriptosi, alluce valgo, metatarsalgie, dolore da sperone calcaneare, fascite plantare, callosità, unghie ipertrofiche, deformi e/o incarnite. Tutte le attività sono svolte con metodi incruenti e  ortesici. Siamo specializzati in terapie e problemi del piede correlati a patologie meccaniche, posturali, traumatiche, infettive ed ereditarie nei bambini, negli adulti e nelle persone anziane.

Siamo specializzati nella costruzione di plantari su misura, busti e tutori. Collaboriamo con centri sportivi realizzando plantari adatti ad ogni tipo di  attività sportiva (podisti, calciatori, tennisti, sciatori e giocatori di rugby), e  forniamo la nostra consulenza per l’utilizzo di tutori per esempio mano polso, braccio spalle, caviglia e ginocchio.

Leggi l’articolo su la Repubblica che parla di noi